Le scatole Cartongraf per alimenti d’asporto e take away

Al termine di una faticosa giornata di lavoro, quando si arriva a casa, spesso si ha solo voglia di farsi una doccia rilassante e stendersi sul divano a riposare: non è da tutti, quando si è stanchi, allacciarsi il grembiule e mettersi ai fornelli per preparare la cena.

E così, anche gli appassionati di cucina più entusiasti qualche volta cedono alla tentazione del dolce far niente, compiendo solo lo sforzo di prendere il telefono e comporre il numero di una vicina attività di ristorazione che si propone pietanze take away – magari anche con la comodità della consegna a domicilio, per rendere il tutto perfetto.

Scatola take away

Rosticcerie, pizzerie da asporto, ma anche punti vendita specializzati in kebab, sushi e altre specialità etniche sono sempre più amati dagli italiani secondo gli ultimi studi di settore, e questo significa che di questi esercizi commerciali se ne incontrano sempre di più in città e paesi di tutto lo stivale.

Per chi lavora in questo ambito, ciò significa che anche la concorrenza in questi anni sta aumentando in modo inesorabile. Come differenziarsi e conquistare le preferenze dei consumatori, creando con loro un rapporto di fidelizzazione?

Un piccolo, importante tassello lo può fornire Cartongraf, azienda di Parma che si occupa di progettazioni e realizzazioni cartotecniche sin dal 1966. Cartongraf propone alla sua clientela scatole per alimenti take away e da asporto prodotte su misura così da soddisfare le esigenze pratiche e di design di ciascun cliente.

Le scatole prodotte da Cartongraf sono curate dal punto di vista estetico, e realizzate con materiali di alta qualità e certificabili su richiesta, che preservano i cibi in modo ottimale. Grazie a queste soluzioni per il confezionamento, le attività di ristorazione avranno la certezza che i loro acquirenti potranno portarsi (o ricevere) a casa le loro specialità culinarie proprio come appena preparate in negozio. Per maggiori informazioni e per richiedere preventivi: tel. 0521/673143.

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!