La vendita di carriponte su misura a marchio Costelmec

carroponte Costelmec

Fra gli impianti elettromeccanici impiegati a livello industriale per il sollevamento pesante, i carriponte sono quelli caratterizzati da maggiori dimensioni e portate più elevate, che talvolta superano anche diverse decine o centinaia di tonnellate.

Questi sistemi per la movimentazione industriale sono di importanza strategica a livello di business, ma anche dal punto di vista squisitamente monetario essi hanno un “peso” notevole. Il costo per la realizzazione di una gru a ponte può infatti incidere notevolmente sul bilancio di un’azienda, soprattutto di medie o piccole dimensioni, e occorre pertanto scegliere con cognizione di causa la ditta a cui affidare la messa in opera di questi impianti.

carroponte Costelmec

Con il suo vasto e comprovato know how e l’esperienza nel settore delle costruzioni elettromeccaniche iniziata nel 1970, Costelmec Hoisting & Moving Industry è in grado di soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente, progettando e installando carriponte sempre su misura in termini di dimensioni, portate, dotazioni tecniche ed estetica.

La vendita di carriponte a cura di Costelmec Hoisting & Moving Industry include anche gru a ponte di seconda mano, controllate accuratamente e garantite per un funzionamento impeccabile; questi modelli “d’occasione” sono una valida alternativa per chi ha budget limitati ma non vuole comunque scendere a compromessi con qualità e affidabilità.

Nel caso degli impianti di sollevamento usati, gli specialisti Costelmec provvedono a rimetterli a nuovo effettuando anche l’adeguamento dimensionale e tecnico nei confronti del nuovo contesto produttivo in cui entreranno in funzione (es. riducendo lo scartamento oppure adeguando carrelli, paranchi o altre componenti).

Prima dell’installazione e del collaudo finale, l’azienda di Parma provvede alla riverniciatura completa della gru a ponte, personalizzandola con il tipico colore giallo Costelmec o in alternativa con la tonalità cromatica specificata dal cliente; gli impianti vengono inoltre tutti marchiati CE, a garanzia della presenza di dotazioni tecniche in linea con le vigenti normative.

 

Share This