Traslochi facili e organizzati, solo con Sat International Movers!
Sicuramente almeno una volta nella vita, ognuno di noi dovrà affrontare l’esperienza del trasloco. Ci sono due metodi per sopravvivere a quest’operazione, ma solo da uno ne ricaverai davvero beneficio. Il primo metodo, più economico e impegnativo, è quello di cominciare a pianificare tutte le fasi e poi eseguire i vari passaggi uno dopo l’altro: in pratica un “trasloco fai da te”. La seconda possibilità è affidarsi ai professionisti della Sat International Movers specializzata in traslochi Roma.
Di solito vale il detto “Chi fa da sé, fa per tre!”, ma lo sappiamo che, ogni regola ha la sua eccezione. Nel caso della scelta tra un “trasloco fai da te” e un “trasloco organizzato, professionale ed espresso”, di sicuro la scelta migliore è la seconda, che ti libera da tutta la serie tragica di imprevisti che ovviamente accadranno. Se scegli questa grande azienda, con trenta anni di esperienza nel settore dei traslochi, vivrai davvero l’esperienza del trasloco come un’azione quotidiana. Devi solo fare un elenco dettagliato di ciò che vuoi portare nel nuovo appartamento, scegliere un periodo per il trasferimento e poi al resto pensano tutto i suoi addetti qualificati. A te resterà tutto il tempo di individuare e catalogare i tuoi effetti personali e avrai perfino il tempo di rivivere i ricordi a essi associati, dato che non sarai costretto a imballare tutto in fretta e furia. Se, invece, sai già cosa tenere dal tuo vecchio appartamento e non hai il tempo materiale per imballare personalmente le tue cose, consegna semplicemente l’elenco all’addetto incaricato. Egli sistemerà di ogni singolo oggetto, utilizzando i contenitori e materiali migliori, forniti direttamente dall’azienda. Questo ti permetterà di risparmiare tempo per la ricerca di imballi, di cui sicuramente non disponi, per i tuoi oggetti fragili.
Un altro vantaggio di un trasloco organizzato è quello di usufruire di un servizio tutto incluso: dal montaggio e allo smontaggio dei mobili, dal carico allo scarico dei mobili e delle scatole, dall’imballo al trasporto vero e proprio verso il nuovo appartamento. Quest’ultimo è un aspetto da non sottovalutare, che potrebbe rubare un sacco di tempo in un trasloco fatto da soli. Infatti, se esegui da solo il trasloco, dovrai caricare un furgoncino adatto per il trasporto delle tue cose e metterti in viaggio per diverse ore per raggiungere la nuova destinazione, perdendo tempo utile per il lavoro.
Con la Sat International Movers, non avrai questo tipo di problema, poiché dispongono di autoveicoli moderni di grandezze diverse per ogni tipo di trasferimento. Con un trasloco organizzato puoi scordarti di tutti i dettagli e in men che non si dica trasferirti da Roma a Milano facilmente.
Devi solo chiamare il numero verde 800 976870 e prenotare la visita di un incaricato che dopo aver fatto un sopralluogo nel tuo appartamento, elaborerà un preventivo personalizzato con i servizi disponibili.
Scegli la Sat International Movers per i tuoi traslochi da Roma a Milano. Trasferisciti velocemente e dimenticati dei traslochi fai da te!
Per altre informazioni
Sat International Movers S.r.l.
Via Acqua Felice, 1207
00040 Monte Compatri (RM)