Comprare e Spedire cesti di Natale? Tutto Online

Regali di NataleAlle porte del Natale 2014 sono ancora in molti a domandarsi quale sia il metodo migliore e più economico per recapitare un dono natalizio a qualche amico, collega o parente che risiede lontano, in pochi sanno che la soluzione è ben più semplice di quanto si possa immaginare. La soluzione è online.

Certo esistono anche i metodi tradizionali che vogliono che si acquisti il cesto confezionato o peggio ancora i prodotti da confezionare a mano a casa dopo aver reperito una bella confezione natalizia, aver lottato con la paglietta, il film trasparente, nastri e coccardine varie e successivamente ci si dovrebbe recare alle poste (dopo aver chiesto una mezza giornata di permesso dal posto di lavoro) armati di infinita pazienza consapevoli che la fila comincia ben al di fuori dell’ufficio postale, per poi pagare profumatamente per il servizio di spedizione che non vi permetterà di tracciare il vostro pacco, non vi garantisce l’integrità del pacco al suo arrivo, non vi garantisce i tempi di consegna, insomma una vera e propria lotteria…

La soluzione a tutti questi problemi è online, internet garantisce una scelta vastissima di pacchi natalizi (come di qualsiasi altro prodotto), potrete, quindi, scegliere le ceste di Natale regionali, anzichè monotematiche (solo cioccolato, solo salumi, solo formaggi…) quelle di altissima gastronomia, quelle contenenti solo prodotti biologici e tante tante altre ancora. Una volta selezionato il sito da cui acquistare le strenne natalizie potrete decidere di far recapitare direttamente al domicilio del destinatario del vostro dono, il cesto da voi acquistato, spesso la spedizione è gratis al di sopra di una certa soglia. Altro vantaggio di cui tener conto è la professionalità nell’imballaggio del pacco (lo fanno per mestiere a differenza vostra) e la possibilità di tracciare il pacco costantemente tramite il sito internet del corriere espresso utilizzato dall’ecommerce da cui acquistate i pacchi di Natale.

Ricapitolando, quindi:

  1. Senza muoversi da casa, con tutta calma e con pochi semplici click, online avete a disposizione una scelta di tipologie, prezzi e qualità inimmaginabile nei negozi “fisici” della vostra città, tutto ciò con un grandissimo risparmio di tempo, fatica e pazienza.
  2. Spedizione gratuita del cesto natalizio direttamente a casa del destinatario
  3. Spedizione sicura del cesto natalizio garantita da imballaggio e imballatori professionisti
  4. Spedizione tracciata dei pacchi sino a destinazione

Un insieme di benefici che fanno propendere la scelta indiscutibilmente verso il commercio elettronico, anche a Natale.

Share This