Sale riunioni a Piacenza, le migliori per il tuo business

Gli argomenti da discutere in occasione della prossima riunione di lavoro sono sul tavolo, e la lista delle persone invitate a partecipare è già stata compilata. A questo punto potrebbe sembrare tutto pronto, ma manca (forse) un dettaglio importante: il luogo destinato a ospitare l’incontro.

Sala riunioni INC HotelsInevitabile che il pensiero corra alla sala riunioni presente nell’azienda, ma non sempre questa soluzione è fattibile o conveniente: potrebbe infatti darsi che la sede non sia comoda da raggiungere per chi proviene da altre città o regioni, oppure che le sue dimensioni non risultino adeguate per il numero di partecipanti.

La scelta più opportuna potrebbe essere quindi l’affitto di una sala riunioni, ma come sceglierla? Prima di tutto la location deve risultare ben connessa alle vie di comunicazione più importanti, ad esempio essere vicina ai caselli autostradali, e disporre di un ampio parcheggio dal momento che la maggior parte delle persone arriverà a bordo della propria auto.

Altro aspetto importante da valutare è la presenza di una sala riunioni delle dimensioni giuste, dotata di tutto l’occorrente sotto il profilo tecnologico: ecco che dunque risultano indispensabili una buona connessione wi-fi, un sistema di amplificazione sonora, videoproiettore, schermo ed eventualmente la possibilità di accedere a una stampante, solo per ricordare alcune delle dotazioni più importanti.

Se siete intenzionati a organizzare i vostri eventi a Parma, Reggio Emilia o Piacenza, le sale riunioni del gruppo INC Hotels sono pronte a soddisfare ogni vostra esigenza grazie all’ampiezza delle loro proposte che vanno dalle stanze per i meeting fra cerchie ristrette di professionisti sino alle grandi sale con capienza di oltre cento persone, passando per tutta una serie di metrature intermedie.

Sul sito web inchotelsmeeting.com sono a disposizione informazioni dettagliate su tutte le location a disposizione e sui servizi connessi come ad esempio la possibilità di organizzare il catering (es. pause caffè o pranzi di lavoro) per i partecipanti.

 

Share This