Per le tue chiusure tecniche scegli le accurate manutenzioni Farma

Per poter funzionare correttamente, essere al riparo da guasti e non costituire un pericolo per l’incolumità dei lavoratori, le chiusure tecniche industriali necessitano di controlli cadenzati nel tempo che devono essere svolti da tecnici qualificati e in possesso di conoscenze approfondite.

Vi sono molte aziende che si occupano di tali verifiche, ma per i clienti che cercano un servizio professionale ed esperto è Farma Chiusure Tecniche il partner giusto a cui rivolgersi. Il personale altamente qualificato di quest’azienda, che ha sede a Parma ma svolge su tutto il territorio italiano il proprio lavoro, effettua interventi completi di manutenzione su:

  • Rampe e pedane di carico
  • Baie di carico
  • Portoni sezionali industriali
  • Portoni a impacchettamento rapido
  • Uscite di sicurezza
  • Portoni tagliafuoco

Manutenzione Farma delle chiusure tecniche

I controlli di cui si fa carico Farma vengono effettuati ai sensi della vigente normativa sulla sicurezza delle macchine e dei luoghi di lavoro. Per ciascun impianto viene definita una programmazione degli interventi che tiene conto delle sue condizioni (es. età, tipologia, grado di usura a cui è soggetto…) così da offrire un servizio personalizzato e in grado di ridurre efficacemente i problemi tecnici.

Ogni tipo di chiusura industriale tecnica può essere controllata dalle mani e dagli occhi esperti degli specialisti Farma, le cui competenze permettono di eseguire una manutenzione realmente multimarca. Inoltre l’azienda è centro di assistenza autorizzato Hörmann, marchio leader in Italia e in Europa nel settore delle chiusure meccanizzate industriali.

Altro valore aggiunto dell’azienda è l’utilizzo di un sistema informatico avanzato per la gestione degli interventi di manutenzione, basato sulla geolocalizzazione degli impianti e sull’inserimento di informazioni in tempo reale; tutti dati che il cliente potrà verificare in ogni momento e in prima persona, essendo il gestionale di Farma Chiusure Tecniche assolutamente trasparente.

Per maggiori informazioni e per richiedere eventuali preventivi personalizzati ti invitiamo a contattare Farma allo 0521 994224 (r.a.) oppure a consultare il website farmachiusuretecniche.it.

 

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!