Kursaal Village: estate, sole e mare a pochi passi da Roma.

kursaal village stabilimento balneare

Vivi un’estate unica, all’insegna del divertimento e del relax in uno degli stabilimenti balneari ostiensi più in voga del momento.

Il Kursaal Village è sicuramente lo stabilimento balneare di Ostia più conosciuto, ed è anche una struttura storica del litorale, a pochi chilometri dalla capitale.
Ha una conformazione particolare, dovuta all’estro dell’Architetto Attilio Lapadula che, nel 1950, ha voluto creare un ambiente adatto ad una clientela di lusso, dotato di tutti i comfort. La struttura si snoda intorno ad un edificio centrale, autoportante, a forma di fungo, dove si trova una prestigiosa area snack, bar, tavola calda, pizzeria aperta tutti i giorni. Poco lontano, a disposizione della clientela, c’è una splendida piscina olimpionica, dotata di un particolare trampolino rosso, che riprende l’iniziale del nome Kursaal, molto noto sulla costa.
Il Kursaal Village è un luogo unico nel suo genere, dove trascorrere le giornate estive rilassandosi al meglio, a pochi chilometri da Roma. È dotato di una spiaggia attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni e, a bordo piscina, troverai lettini prendisole cabine di varie tipologie, disponibili su prenotazione, per il massimo comfort durante tutta la giornata.
Il Kursaal Village è il luogo perfetto per rilassarsi e rigenerarsi durante la settimana o nel week end, per sfuggire dallo stress quotidiano. All’interno dello stabilimento balneare si respira un’atmosfera allegra ed informale. Lo staff del Kursaal è sempre a tua disposizione per qualsiasi necessità e non mancherà di intrattenerti con le diverse attività previste, per adulti e bambini, durante tutta la giornata. Dalle serate a tema ai tornei di beach volley, dai corsi di acqua gym in piscina ai tornei di tennis, dal calcetto al mini club e al junior club (con una piscina dedicata e personale qualificato), passando per lo sky surf e i giochi in spiaggia.
Per chi desidera gustare le specialità locali, inoltre, durante il giorno è a disposizione un servizio di tavola calda e snack bar, oltre ad un chiosco rifornito nei pressi della piscina per rinfrescarsi con una bibita ghiacciata, una birra o un gelato. La sera, invece, il ristorante Nervi, propone specialità di pesce cucinate secondo la tradizione locale.
Se lo desideri potrai, quindi, prenotare un tavolo per una serata romantica o per una cena in compagnia degli amici più cari, per goderti un menu esclusivo, accompagnato da una meravigliosa carta dei vini, in riva al mare. Un modo unico per degustare le prelibatezze del nostro ristorante, cucinate al momento dai nostri chef, grazie ad una selezione curata di materie prime freschissime.
Quale occasione migliore per godersi il bello del sole e del mare, durante il giorno ed una cucina unica per la sera? Una giornata trascorsa al Kursaal Village è una piacevole parentesi in grado di farti dimenticare lo stress e le preoccupazioni quotidiane. Un modo unico di vivere l’estate a pochi passi dalla capitale, evitando chilometri di coda.

 

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!