Crea i tuoi ascensori a Milano con gli specialisti Everest

Montacarichi

Per molto tempo gli ascensori sono stati considerati semplicemente impianti di servizio, essenziali all’interno degli edifici a più piani in quanto finalizzati al trasporto delle persone, ma non certo destinatari di grandi attenzioni dal punto di vista estetico.

Le moderne tendenze dell’architettura, al contrario, considerano invece gli ascensori come elementi preziosi dal punto di vista progettuale, non da tenere fuori dalla vista ma da valorizzare ed impiegare per accrescere il pregio estetico della struttura.

MontacarichiEsempi emblematici di questi trend sono rappresentati dagli ascensori panoramici o comunque collocati “a vista” all’interno degli edifici, che ne migliorano di molto l’aspetto e il valore immobiliare.

Qualora non fosse possibile installare un ascensore di questo tipo, è comunque necessario dedicare la giusta attenzione all’aspetto degli impianti per il trasporto verticale delle persone e per farlo si potrà contare sulla competenza di Everest srl, ditta ascensoristica fondata nel 1954.

A Piacenza e Milano gli ascensori Everest incarnano le più moderne tendenze di design e vengono realizzati su misura per ogni contesto abitativo, commerciale o residenziale; la ditta, certificata ISO 9001 (qualità), ISO 14001 (ambiente) e BS OHSAS 18001 (sicurezza e salute dei dipendenti), rappresenta perciò un punto di riferimento sia per i committenti privati che per i professionisti del settore.

Il servizio Everest si estende anche al post-vendita, ed è rappresentato da una manutenzione di ascensori a prezzi concorrenziali (dal 2014 al 2015 non vi è stato alcun innalzamento delle tariffe) che sa prendersi cura al meglio di ogni impianto.

Tale servizio, denominato “Impianto Sicuro”, è stato messo a punto dal consorzio di ditte ascensoristiche TRE-E di cui Everest fa parte ed è specializzato nella manutenzione multimarca: ciò significa che Everest è in grado di effettuare attività di controllo e riparazione su qualsiasi tipo di ascensore, anche di produttori terzi o con oltre 20/30 anni di età.

Per maggiori informazioni si consiglia una visita al sito web everestsrl.it; è possibile contattare l’azienda tramite e-mail (everest[at]everestsrl.it) o telefonicamente (02 48953333).

 

Share This