Come festeggiare un diciottesimo a Milano

come festeggiare diciottesimo a Milano

Per molte persone, compiere 18 anni è un grande traguardo. Questo comporta ad avere nuovi doveri e nuove responsabilità, i diciottenni sono ufficialmente considerati adulti dal momento del compimento dei 18 anni, quindi vorrai festeggiare questa occasione nel migliore dei modi. Imparare a organizzare una festa a Milano non è facile come sembra siccome ci sono parecchie cosa da tener a mente mentre. Se vuoi organizzare un incontro con la tua famiglia e stare in casa, o organizzare una grande festa in uno dei locali migliori di Milano, o andare in girò per la città hai trovato l’articolo giusto. Qui di seguito ti elenco alcuni consigli su come festeggiare un diciottesimo a Milano. Ad oggi un’agenzia di eventi molto famosa a Milano è festa18anni-milano.it. Di seguito ti consigliamo alcuni delle cose da prendere a considerazione quanto si organizza una festa.

Scegliere il tema della festa

Perchè organizzare una festa a tema? e sorpatutto in quali occasioni si possono decidere di organizzare dei festeggiamenti diversi dal solito e sopratutto originali?

Dunque, la festa dei 18 anni è proprio una di queste occasioni dove volendo si potrebbe festeggiare proponendo un tema a tutti gli invitati.

Un idea sul tema della festa da proporti è di decorare la stanza con delle belle composizioni floreali, foto, una palla da discoteca e un DJ.

Primo Suggerimento: cambia le lampadine dal bianco standard al rosso o al giallo. Se festeggi in casa prepara la tua casa in modo appropriato rimuovendo tutti i tuoi oggetti di valore e cose che potrebbero essere rovesciate. Mettili in una stanza chiusa a chiave o sposta le cose nel garage o in un capanno.

Ricordati soraptutto che niente rovina una festa più veloce dei vicini di casa. È normale ed educato avvertire cortesemente i tuoi vicini che stai organizzando una festa e far loro conoscere i dettagli specifici di ciò che hai in mente.

Secondo Suggerimento : non trattarlo come un avvertimento e trattarlo più come un invito. Dì ai tuoi vicini che farai una festa per il tuo diciottesimo compleanno e che vorresti far loro sapere che dovrebbero fermarsi. Fai un piccolo commento: “Non aspettarti troppe persone, ma probabilmente ci sarà della musica, proveremo a farla finita ad un’ora ragionevole. Spero di vederti alla mia festa dei 18 anni!”

Invita un numero ragionevole di persone

Un buon modo per festeggiare un diciottesimo è organizzare una festa esclusiva che renda questo giorno formidabile. A seconda della location che hai a disposizione, potresti volere un grande festa con tantissimi invitati o invece una festa solamente con gli amici più stretti. Qualunque cosa tu voglia fare, se la tua festa la vuoi festeggiare dentro una casa assicurati di invitare un numero appropriato di persone in modo da non avere una grande folla sul tuo adorato giardino. Se parli della tua festa su Facebook o altri social network ricordati che potresti avere ospiti indesiderati e soprattutto anche non graditi. Prendi in considerazione anche i diciottesimi dei tuoi amici per magaari usare qualche idea che hanno avuto loro.

L’Intrattenimento per la tua festa

È importante avere qualcosa da offrire di speciale ai tuoi invitati durante la tua festa dei 18 anni. Potrebbe offrirgli qualsiasi cosa, dai giochi alla danza, ai film, alla cucina tutto ciò dipende dal tipo di invitati. Ricordati che è esclusivamente la tua serata, quindi scegli qualcosa che ti piace anche a te non solamente ad i tuoi amici. Scegli qualcosa che piacerà a te e ai tuoi amici. Se sei un giocatore, imposta un guanto di videogioco e muovi da una stanza all’altra in un circuito epico. Se vuoi assumere un DJ, ricorda di dare loro un elenco di canzoni da suonare che ti piacciono e che i tuoi ospiti apprezzeranno. Quando arrivano i tuoi ospiti, puoi sempre farli scrivere due o tre delle loro canzoni preferite da ballare durante la serata in modo tale i tuoi ospiti non rimangono seduti ma si alzino e comincino a ballare. Se vai con una band dal vivo, è essenziale assicurarsi che abbiano abbastanza spazio, collegamenti elettrici e altro materiale necessario per giocare, specialmente se hai intenzione di pagarlo. Assicurati che siano lì presto per l’installazione.

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!