Le cravatte personalizzate, corporate gift di grande stile

Stiamo ormai per entrare nel periodo clou della ‘caccia’ natalizia ai regali, e probabilmente per quanto riguarda quelli aziendali è già stato deciso da tempo cosa offrire ai propri dipendenti.

I cosiddetti corporate gift, ovvero i regali aziendali, sono particolarmente in voga proprio in concomitanza con le feste natalizie e tra i prodotti di gran lunga più gettonati troviamo i classici cesti con specialità Cravatta grigia Andrew's Tiesenogastronomiche, seguiti a distanza dagli abbonamenti alle riviste o da svariati tipi di oggettistica (in qualche fortunato caso, persino orologi o dispositivi hi-tech).

Non sempre tra le prime idee-regalo aziendali vengono in mente le cravatte, eppure vale senz’altro la pena di considerare i vantaggi di questi accessori.

Innanzitutto si tratta di uno di quei regali utili che, al tempo stesso, sono anche belli: nei contesti lavorativi in cui questi accessori vengono indossati comunemente, ad esempio le banche o le attività di business professionali, donare ai dipendenti una cravatta significa fornire loro un’opzione in più per l’abbigliamento da ufficio di tutti i giorni.

Ma una cravatta personalizzata con un logo aziendale o una scritta che rimanda, in modo efficace ma discreto, al business in questione, oppure che ne reca i colori distintivi, è anche un modo di promuovere la propria immagine sia dentro che fuori il contesto lavorativo.

Bisogna infatti ricordare che il successo di ogni business si basa sulla pubblicità, e che la distribuzione di corporate gift promozionali lavora in tal senso; non solo quando la cravatta viene regalata ai dipendenti, ma anche e soprattutto quando viene offerta in dono ai clienti e ai fornitori.

Se cerchi cravatte su misura per la tua azienda, realizzate con tessuti di elevata qualità che veicolano un’immagine altrettanto positiva del business, rivolgiti ad Andrew’s Ties e al suo servizio personalizzato di confezionamento di accessori da uomo. La produzione è flessibile e rigorosamente artigianale: scopri di più su andrewsties.com.

Share This