Installate una porta blindata a Parma per vacanze serene!

Ladro con piede di porco

Anche se molti italiani hanno già avuto la fortuna di partire per le vacanze, il vero e proprio picco delle partenze si verificherà in agosto quando uffici, aziende e molte altre attività economiche chiuderanno i battenti per la consueta pausa estiva di una o due settimane.

I ladri di professione già si prefigurano ricchi bottini in seguito alla “visita” presso le case lasciate incustodite dai loro proprietari; proprietari che, prima di partire per le ferie, faranno bene ad osservare alcuni accorgimenti utili per evitare di essere nel mirino dei malviventi.

Ladro con piede di porcoAd esempio spargere voce sui social network della propria futura vacanza e della sua durata non è mai una buona idea e men che meno lasciare la segreteria telefonica impostata con un messaggio che indica il giorno in cui si rientrerà.

Quanto ad accorgimenti pratici, è bene chiedere a un vicino di casa o un parente di prelevare la posta dalla cassetta, in modo da dare l’impressione che in casa ci sia qualcuno e, sempre con questa finalità, è possibile trovare in commercio dei temporizzatori elettronici che consentono di accendere le luci e gli apparecchi digitali simulando la presenza di persone nell’abitazione.

Ma il modo di gran lunga più sicuro per evitare i furti è quello di proteggere la casa con una delle porte blindate che installano a Parma e provincia i professionisti Ferrarini. Questi sistemi di difesa passiva di ultima generazione, con la loro robustezza strutturale e i sofisticati meccanismi anti effrazione, presidieranno efficacemente la vostra abitazione anche quando sarete lontani.

Sul sito web ferrarini.pr.it potrete trovare utili informazioni sulle porte blindate che la storica azienda di Parma propone alla sua clientela mentre, per toccare con mano la qualità di questi prodotti, vi basterà recarvi di persona presso lo showroom situato in zona Crocetta, per la precisione in via Depretis 4/A.

 

Share This