Corso di autostima? Scopri l’evento di Insight del 9 e 10 maggio

corso di autostima

Imparare a gestire le emozioni, affrontando in maniera attiva i piccoli e grandi problemi quotidiani, può fare davvero la differenza nella vita di tutti i giorni. Spesso, infatti, i disagi incontrati a casa o sul posto di lavoro ci portano ad accumulare un bagaglio di stress che, in assenza di una giusta prospettiva, diventa molto difficile da controllare. Grazie a un corso di autostima e counseling oggi è possibile impadronirsi di consolidate tecniche di memoria e meditazione, capaci di far accrescere sensibilmente la propria autostima attraverso nuove forme di relazioni fra mente e corpo.

Ideato per chi desidera apprendere strategie vincenti di sviluppo personale e migliorare il rapporto con gli altri, il seminario “Perché io valgo: autostima e valore di sé”, indetto il 9 e 10 maggio 2015 dalla scuola counseling di Milano Insight, offre la possibilità di trascorrere un weekend interamente dedicato al benessere psicologico e conoscere tutti i vantaggi che il metodo beath-working a mediazione corporea può apportare allo stile di vita di ognuno.

Strutturato per un massimo di 12 partecipanti, il corso di autostima dedicato alla scoperta delle tecniche per esprimere l’oro interiore si terrà dalle 9.30 alle 18 e sarà condotto da Milena Screm, presidente della scuola Insight e counselor supervisor, presso la sede in via Guido d’Arezzo 19 (MM linea rossa, fermata Pagano).

Valiamo per ciò che abbiamo o per ciò che sappiamo fare? Su cosa dobbiamo basare la nostra autostima? Come scoprire il nostro potenziale interiore e utilizzare al meglio la nostra intelligenza emotiva? A queste e altre domande si darà risposta durante il mini corso di autostima di Insight, scuola professionale attiva a Milano da oltre trent’anni, attraverso un percorso didattico che alternerà esercitazioni pratiche a brevi parti teoriche.

Per ricevere maggiori informazioni e iscriversi all’evento è possibile inviare una mail agli uffici della scuola di Insight a [email protected] o chiamare al numero 327.6828931.

Share This