Accappatoi personalizzati per ogni esigenza

Per chi ama sentirsi a proprio agio e originale anche dopo la doccia o il bagno, gli accappatoi personalizzati sono sicuramente la soluzione ideale! Ve ne sono di varie tipologie e disponibili in tanti colori diversi!!

Accappatoi con logo ricamato o stampato

Vi sono vari negozi e siti web che offrono l’ opportunità di personalizzare il proprio accappatoio con un marchio aziendale o con un logo della società sportiva. Questi accappatoi personalizzati con logo offrono la possibilità di sentirsi parte di un azienda o di una società anche quando si è a casa, in completo relax. In più, è un regalo originalissimo che un azienda può donare ai suoi impiegati, in occasione del Natale o di altre festività importanti. Inoltre, gli accappatoi sono spesso di ottima qualità, in spugna, in microfibra o in cotone.
I colori disponibili sono moltissimi, in particolare bianco, marrone, blu e rosa.
Di solito, questi accappatoi sono dotati di tasche capienti, una chiusura a cintura e un colletto che può essere alzato offrendo maggiore protezione termica e le taglie vanno dalla XS alla XXL.

Accappatoi personalizzati con iniziale, nome o frase

Gli accappatoi che presentano un ricamo con l’iniziale del proprio nome o con il nome stesso sono molto eleganti e sono un ottimo dono quando si è a corto di idee. Il ricamo può essere inserito in varie zone dell’ accappatoio ed essere più o meno visibile a seconda dei gusti personali. Inoltre, lo stile in questo caso è molto diversificato, poiché si può scegliere di far ricamare il nome o l’ iniziale in corsivo e renderlo quindi molto elegante e sobrio oppure scegliere uno stile più creativo, anche utilizzando diverse sfumature cromatiche.
In più, si possono richiedere anche frasi intere o citazioni, stampate o ricamate: possono essere aforismi, frasi in cui crediamo e che ci danno forza ogni giorno, citazioni del proprio autore preferito e perché no, dediche per le persone che si
amano e che rappresentano un punto di riferimento.

Accappatoi personalizzati con immagini

Infine, non si possono dimenticare le foto e le immagini che possono occupare una sola parte dell’accappatoio oppure decorarlo interamente. Che sia la foto di una bel posto dove si sono trascorse le vacanze, la foto della propria famiglia o del proprio gruppo di amici oppure semplicemente il proprio quadro preferito, farà sempre piacere vedere quella immagine stampata sul proprio accappatoio dopo una doccia rilassante!
Sicuramente sono molto belli gli accappatoi personalizzati in velluto che hanno un aspetto lussuoso e possiedono un’ incredibile morbidezza, con la superficie esterna in soffice micropile. Per personalizzarli, si possono inserire immagini; i colori risulteranno vividi e brillanti. Bisogna però ricordare che, vista la naturale morbidezza del velluto, i particolari più piccoli potranno avere contorni leggermente sfumati!
Quindi che cosa si deve ancora aspettare?! Il mondo degli accappatoi personalizzati e troppo ampio per essere ignorato!

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!