Tecno Focus, la nuova piattaforma tecnologica

Al giorno d’oggi è importante essere sempre aggiornati su tutte le novità tecnologiche.

E’ vero che è difficile stare al passo con tutte le nuove uscite quotidiane, ma appunto per questo fare affidamenti a nuovi siti sempre all’avanguardia puo’ rivelarsi un’ottima soluzione.

Tecno Focus è un sito di informazioni tecnologiche, ma non solo. Troverete navigando al suo interno varie informazioni riguardanti anche la scienza.

La piattaforma è suddivisa in diverse sezioni: cellulari, tablet, smartphone, Hitech, App, Google, Microsoft, Apple, Facebook, Twitter e news.

Al momento, possiamo contare circa 170 articoli. Ogni articolo viene aggiunto quotidianamente pescando dalla rete le informazioni più aggiornate e attendibile dal mondo informatico e tecnologico. Ogni articolo è composto da un’immagine di grandi dimensioni per meglio esprimere il contenuto.

Questo lo rende un sito completo che fornisce all’utente innumerevoli informazioni e curiosità.

Potete rimanere aggiornati attraverso i feed rss per ritrovare alla vecchia maniera gli ultimi articoli pubblicati su Tecno Focus sul vostro desktop o su un qualsiasi altro lettore feed. Allo stesso modo potete cliccare sul pulsante “mi piace” posto nel box sulla colonna destra del sito per rimanere aggiornati anche attraverso il famoso social network Facebook.

Sulla home page vengono visualizzati gli articoli più recenti di ogni categoria in modo tale da avere sott’occhio i contenuti più freschi. Accanto ad ogni articolo troverete il titolo del post più un’immagine descrittiva e subito dopo anche una premessa semplice, ma esplicativa sull’argomento di questo stesso.

Sempre nella colonna di destra trovate funzioni che vi permetteranno di individuare gli articoli più letti e quelli appena letti da altri utenti del web, così da capire cosa è più ricercato nel web.

Il sito, realizzato con una grafica moderna in stile “flat” si presenta non molto carico di colori, ma sobrio e questo lo rende attraente all’occhio, senza offrire grandi distrazioni pubblicitarie.

TecnoFocus

Share This