Trovare case in affitto in Puglia nel Salento

Oggi non è difficile trovare delle case in affitto in Puglia nel Salento per le proprie vacanze, per potere aver una certa indipendenza e risparmiare grazie a canoni di locazione favorevoli.

Vari litorali

Prima di scegliere una casa devi pensare alla località che ti andrebbe meglio per le tue vacanze, infatti vi sono vari tipi di spiaggia, sia rocciosa con calette e grotte, sia sabbiosa, con fondali bassi e degradanti sul mare e sabbia bianca e fine.

Il Salento

Dipende dal tipo di vacanza che scegli, se ami i tuffi, le escursioni in barca o fare sub, ideale potrebbe essere una spiaggia di roccia, mentre se hai bambini e preferisci una tranquilla spiaggia dove essi possano giocare in tutta tranquillità ecco che sono meglio le spiagge di sabbia.
In ogni caso il mare del Salento è azzurro e meraviglioso in tutte le sue località.

Torre Lapillo

La spiaggia con la sabbia più fine e bianca in assoluto è la baia di Torre Lapillo vicino a Porto Cesareo. E una baia lunga 4 chilometri con fondali bassi e sabbiosi, e vi si possono ammirare anche due torri costiere, appunto Torre Lapillo e Torre Chianca.
La spiaggia è ricca di dune e vegetazione mediterranea e ci sono diverse case sul mare da prendere in affitto in Puglia nel Salento per una location da favola.

Vi sono tantissime località dove prevalgono le case in locazione piuttosto che gli alberghi o i b&b dato che spesso sono località piccole che si riempiono solo durante l’estate, e molti abitanti del luogo danno le loro case in affitto in Puglia nel Salento per i turisti durante la stagione estiva.

Quindi si possono cercare delle offerte sui numerosi siti web del Salento, che offrono sempre occasioni da cogliere al volo e sconti sulle prenotazioni anticipate, oppure trovare dei last minute o last  second per passare delle meravigliose vacanze in Salento.

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!