Stampanti fotografiche Canon per le tue foto

Oggi Canon offre le sue stampanti fotografiche wireless Pixma all-in-one; TS9020, TS8020, TS6020 e TS5020. Con un nuovo design elegante, queste stampanti sono più facili da usare grazie ai loro schermi tattili (tranne sul modello TS5020) e una nuova interfaccia utente. Sono anche più compatti delle stampanti della serie MG che sostituiscono, senza sacrificare nulla delle loro caratteristiche.

Nuovi touch screen

La stampante di fascia alta TS9020 ha un ampio touch screen da 5 pollici mentre lo schermo del TS8020 è di 4,3 pollici. Il TS6020 ha uno schermo tattile da 3 pollici, mentre il TS5020, essendo un entry-level, offre uno schermo da 3 pollici e pulsanti fisici. I modelli di fascia alta hanno un vassoio carta facilmente accessibile. Canon ha anche ripristinato l’alimentazione della carta posteriore, che era stata rimossa dalla serie MG. Canon ha detto che questo ritorno al vecchio design era stato richiesto dai clienti. Queste stampanti possono riprodurre immagini da A4 a 13 x 13 cm quadrati con una risoluzione fino a 9600 x 2400 pixel.

Stampa tramite applicazioni

Tutte e quattro le stampanti hanno un tempo di avvio di soli sei secondi. Ogni stampante TS fornisce l’accesso al servizio Pixma Cloud Link di Canon in modo che gli utenti possano stampare le proprie foto tramite un telefono o tablet compatibile purché dispongano di una connessione Internet. Le stampanti dispongono anche di Google Cloud Print, che consente di inviare direttamente alla stampante messaggi, allegati e determinati documenti Google.

Stampare da Android

I modelli top di gamma TS8020 e TS9020 possono anche stampare direttamente da un dispositivo Android utilizzando il dispositivo NFC o Apple tramite AirPrint. Tutte queste stampanti sono vendute con il software My Image Garden di Canon che consente di stampare biglietti di auguri e calendari. Utilizzando le funzionalità di scansione delle nuove stampanti multifunzione, Canon ha aggiunto una funzione semplice ma utile: il display LCD visualizza un’avvertenza che ricorda agli utenti di non dimenticare i documenti importanti rimasti nel sistema di alimentazione di scansione.

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!