Una riparazione basculanti veloce e risolutiva a Parma

Mentre un tempo le saracinesche e le porte dei garage erano solo ed esclusivamente ad azionamento manuale, oggi sono molto diffusi anche i sistemi di apertura automatici che basano il loro funzionamento sull’elettricità.

Queste tecnologie hanno rappresentato una vera e propria svolta non solamente a livello pratico, dispensando i proprietari del garage dallo sforzo di sollevare e chiudere a mano la saracinesca, ma anche a livello tecnologico, dal momento che per mezzo di tali soluzioni è stato possibile ampliare le dimensioni delle porte e anche renderle più sicure nei confronti delle effrazioni, grazie a un maggior spessore.

Basculante di garage

Tutti vantaggi indiscutibili, questi, ma il rovescio della medaglia purtroppo c’è, ed è rappresentato dal fatto che, in caso di interruzione di corrente o di guasto dovuto alla rottura anche solo di un piccolo componente, questi sistemi di apertura non possono essere azionati: un bel problema quando si deve tirare fuori la macchina dal garage o si ha fretta!

Prima o poi il black out finirà e si potrà nuovamente accedere al garage, ma qualora si fosse verificato un inconveniente tecnico è necessario trovare qualcuno che sia in grado di riparare al più presto il tutto in maniera risolutiva.

In ogni città italiana si possono incontrare aziende che offrono tale servizio, ma spesso il problema è rappresentato dalle tempistiche. Gli interventi potrebbero essere possibili solo in orari scomodi per cliente, arrecando disagio e obbligando magari a cambiare il planning della propria giornata.

Con Farma non è così: questo servizio di riparazione basculanti a Parma offre la possibilità di intervenire nei giorni e negli orari più comodi per il cliente, e grazie all’efficienza del servizio, il problema tecnico potrà essere risolto in tempi brevi. Farma si occupa di basculanti di qualsiasi marca e modello, ed è partner ufficiale di Hormann sul territorio locale: vai su farmaascensori.it per saperne di più.

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!