Moda uomo: le tendenze per l’autunno inverno 2017-2018

Scoprite i dettagli e gli stili per l’uomo della prossima stagione. Direttamente dalle passerelle milanesi e parigine ecco le tendenze della prossima stagione invernale. Trend nuovi e che ritornano, questo caratterizza la moda uomo della nuova stagione.

Il capospalla

Il cappotto sarà protagonista dell’inverno così come il parka. Il denim si reinventa e ripropone il giubbotto con la pelliccia. Le giacche in pelle ed ecopelle come il classico chiodo nero rimangono un capo must have da uomo. Il bomber oversize e l’abbigliamento da sci e per lo snowboard rivisitati in chiave streetstyle.

Il giubbotto in pelle, un evergreen per la mezza stagione, protegge dal freddo ed è uno degli acquisti che sfrutterete maggiormente. Per questo autunno i modelli classici, marrone e nero, in stile bikers si affiancano al bianco e il rosso per chi cerca uno stile più modaiolo.

Il denim, vediamo infatti jeans meno elaborati, dritti e non troppo stretti. Modelli semplici che si concedono solo qualche strappo qui e lì. Per quanto riguarda il colore, il blu medio nè troppo chiaro nè troppo scuro, è quello più visto. Per quanto riguarda il modo di indossarli, lunghezza alla caviglia, anche arrotolati con sneakers o stivaletti.

E sopra i jeans?

A seconda della temperatura esterna: una giacca, un maglione cozy, un maglione a collo alto più sportivo oppure l’intramontabile t-shirt con il giubbino in pelle

I maglioni

Tornano i modelli Home made a trecce da portare in modo informale o perché no sotto una giacca meno casual. Tra ci colori da scegliere, il rosso è il colore di stagione in qualsiasi declinazione. Oppure i classici grigio e tutte le tonalità del marrone. Se vi piacciono le fantasie, sulle passerelle hanno sfilato i quadri e le righe.

Concludendo, la moda propone molte tendenze diverse tra loro.L’importante sarà scegliere capi e accessori che mettano in risalto la vostra personalità!

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!