Etichette adesive bianche Avery

Le etichette adesive sono destinate all’applicazione su buste postali. Sull’etichetta vengono stampati i dati del mittente o del destinatario. Tratterò nello specifico delle etichette adesive bianche per indirizzi di produzione Avery.

Le intestazioni sulle buste postali

Su una busta di carta, utilizzata per diverse operazioni postali, su una busta per lettera, è importante scrivere correttamente e nello stile più consono il nome e l’indirizzo sia del mittente che del destinatario. Scriverli correttamente non solo è utile, naturalmente, a far recapitare rapidamente e all’indirizzo giusto la corrispondenza, ma è anche un segno di rispetto e di giusta considerazione dell’interlocutore. Un elemento di presentabilità della busta è anche la pulizia e l’eleganza con cui vengono scritti. Si sceglie spesso di scrivere gli indirizzi a mano, in stampato maiuscolo, con il titolo (Sig., Sig.ra, Dott.) a volte in corsivo, oppure utilizzando buste prestampate, provviste anche del logo di un’azienda. In altri casi viene scelta una busta con finestra, la quale permette di vedere i dati del mittente stampati sul retro del foglio presente all’interno della stessa. Diverse sono le modalità per riportare i dati del mittente e del destinatario, ma molte volte si rivela una scelta ulteriormente elegante ed efficace l’utilizzo delle etichette adesive, in particolare le etichette bianche adesive per indirizzi Avery.

Le etichette adesive per indirizzi

L’etichetta adesiva per indirizzi dona alla lettera che vogliamo inviare un tocco di eleganza, ma soprattutto un’aura di professionalità. Esse sono indicate, in particolare, per la corrispondenza in ambito lavorativo, per dare un’immagine di sé o un’immagine aziendale adatta al tipo di rapporto che instauriamo in quel determinato momento e con quel determinato interlocutore. Ma possono essere idonee anche per svariati altri tipi di utilizzo, come nel caso di messaggi di auguri natalizi tra colleghi o aziende legate da rapporti professionali, auguri formali in occasione di ricorrenze e quant’altro. Le etichette bianche sono tra le più utilizzate soprattutto in ambienti di lavoro, in quanto trasmettono maggiormente un senso di professionalità. Le etichette bianche adesive per indirizzi dell’azienda Avery sono pensate per una vastissima gamma di destinazioni d’uso e per diversi formati di busta. Sono fornite di tecnologia QuickPEEL, che permette un’applicazione agevole e veloce.

Le etichette della Avery

Le etichette bianche adesive per indirizzi Avery possono essere create e personalizzate con il proprio logo ed indirizzo tramite il software Avery Crea e stampa. Si tratta di un software di facile e immediato utilizzo, tramite il quale viene inserito il testo, l’immagine e tutti gli elementi del marchio o del mittente individuale, vengono importati i dati per la stampa unione, vengono creati codici a barre e codici QR e inseriti numeri di serie e serie di lettere sequenziali. Con questo sistema è possibile creare etichette bianche ma con un ottimo grado di personalizzazione e anche biglietti da visita.

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!