Cerchi un carrello medico? Ecco le proposte ITD

Nelle strutture sanitarie le dotazioni tecnologiche sono ormai ampiamente diffuse: non c’è ospedale, ambulatorio o casa di cura in cui non siano presenti dispositivi ad alto contenuto tecnologico specifici per le applicazioni sanitarie, così come computer e periferiche informatiche da ufficio.

Per molte delle attrezzature usate per la diagnostica e la cura sono necessari appositi supporti su cui collocarle stabilmente e trasportarle laddove necessario, ad esempio lungo le corsie di un ospedale o da una stanza all’altra di un ambulatorio.

Carrelli medici assortiti

Una delle più apprezzate aziende produttrici di sistemi di supporto per attrezzature medicali è la ITD GmbH, realtà tedesca che produce un vasto assortimento di carrelli dotati di ruote e con caratteristiche tecniche tali da adattarsi sia all’uso generalista che alle esigenze più specifiche. Ecco alcuni esempi di carrelli medici ITD:

  • Classic Cart: modelli con portata massima di 150 kg di carico, facilmente personalizzabili e di grande versatilità.
  • Compact Cart: due modelli con capacità di carico particolarmente elevate (ben 150 e 180 kg), ideali per gli usi più intensivi e molto facili da spostare a dispetto della massa.
  • Pro Cart: con portate sino a 80 kg, questi modelli ITD sono dotati di diversi piani di appoggio, robusti e modificabili nel loro posizionamento.
  • Uni Cart: carrelli di dimensioni compatte e poco ingombranti, con portata massima di 65 kg, ideali anche negli ambienti sanitari meno spaziosi.
  • Vexio Cart: carrelli dotati di colonna, con portata massima di 65 kg e personalizzabili con diversi accessori per un uso davvero flessibile.

Per acquistare questi e altri carrelli medicali tecnologicamente avanzati e caratterizzati da elevata robustezza, affidabilità e facilità di sanificazione basterà affidarsi a N.O.R.I.S., fornitore dei prodotti ITD GmbH operativo sin dal 1995 nel settore degli accessori e dei dispositivi medicali.

N.O.R.I.S. è attiva su tutto il territorio italiano, certificata UNI EN ISO 9001:2000 e in grado di assistere il cliente in ogni sua esigenza: visita il sito noris-mdn.com per saperne di più.

 

Registrati per inserire notizie e comunicati, il servizio è gratuito!